giovedì 31 ottobre 2013

Buon pomeriggio, finalmente anche io mi sono decisa ad aprire un blog che presto aggiornerò con le mie creazioni. dal titolo si può capire che adoro creare all'uncinetto, anche se mi sono avvicinata da poco a questo splendido mondo, adoro il punto croce e tutto ciò che è fantasia, sperimentare e sopratutto mi piace il riciclo creativo. Io ho 27 anni ma da quando ero piccina mi è sempre piaciuto pasticciare, tant'è che avevo un debole per i colori a dita e mamma mi raccontava spesso che venivo a casa dall'asilo che avevo cambiato colore ai vestiti ai capelli e alla mia pelle. Ma che ci posso fare. Mi piace pasticciare con tutto e di più ma ora il materiale che adoro di più è la vinavil.... Ora vi saluto e vado a creare qualcosa per il blog... A presto 

Nessun commento: